Le Opzioni 30 Secondi


L’aspetto più importante in una così repentina ed importante diffusione delle opzioni binarie è da ricercarsi di fatto nella possibilità offerta da queste opzioni di guadagnare grandi guadagni, fino al 90% dell’investimento effettuato, in poco tempo. L’evoluzione delle piattaforme di trading e dei mediatori inoltre, ha portato negli ultimi anni ad una diminuzione sempre maggiore dei tempi necessari per un investimento, permettendo ai trader di guadagnare bene ed ancora più in fretta.

L’opzione 30 secondi: che cos’è?

L’opzione 30 secondi è l’opzione binaria a scadenza più breve prevista sul mercato, pari ovviamente a 30 secondi, contro i pochi minuti o le alcune ore previste dalle altre opzioni binarie.
Prevedendo un lasso temporale così breve, questa opzione permette di ottenere degli ottimi guadagni a prezzo però di un rischio, legato sempre alla durata limitata, molto alto. Ciò nonostante, questa opzione risulta essere uno strumento perfetto per quei trader che padroneggiano l’analisi tecnica e che dispongono di poco tempo.

Dove trovare delle opzioni 30 secondi da trattare online?

A differenza della sua parente stretta, l’opzione 60 secondi, questa opzione non è ancora oggi molto popolare e quindi non ancora presente in tutte le piattaforme di trading. Ciò nonostante, dato l’elevato tasso di crescita della popolarità di questa opzione è lecito immaginare che anch’essa troverà a breve un posto in prima fila in quelle piattaforme che oggi non la prevedono.

Qualche consiglio per trattare l’opzione 30 secondi in maniera efficace

Risulta abbastanza evidente sin da subito l’enorme differenza tra questa opzione e le altre opzioni binarie che siamo abituati a trattare di solito, ed altrettanto evidente che non possa essere trattata con le strategie abituali. È quindi necessario, quando si suole sottoscrivere un’opzione 30 secondi, utilizzare un a strategia del tutto differente che si basi su alcuni semplici ma fondamentali principi.

In primo luogo ad esempio, è necessario se non fondamentale, utilizzare questa opzione solo in funzione dell’andamento attuale del capitale selezionato, in quanto avendo una durata tanto limitata è lecito aspettarsi che non vi siano in così poco tempo dei cambiamenti di tendenza troppo repentini e bruschi. In secondo luogo, è necessario sempre effettuare un’accurata analisi tecnica basata su indicatori quali i livelli di supporto e di resistenza, ed aiutandosi con grafici a minuti.