24Option Broker: Recensione & Opinioni

Il broker 24Option ha la sua sede principale a Cipro ma è ormai conosciuto in tutto il mondo. Attivo nel mercato delle opzioni binarie dal 2010 è riuscito in soli 4 anni a diventare tra le aziende leader del settore del trading online. Ad aumentare l’autorevolezza di questo broker cipriota ci sono i riconoscimenti internazionali. Nel 2013, ad esempio, 24option è stato votato al Forex Magnates di Londra come miglior broker di opzioni binarie dell’anno.

>>> Apri un conto su 24Option e ricevi un bonus del 100% sul tuo deposito!

Ma non è tutto perché il 2013 è stato un anno effettivamente molto molto interessante per 24Option in quanto ha ottenuto la regolamentazione dalla CySEC ad operare in Italia senza alcun problema. 24Option risulta una piattaforma adatta sia agli investitori che sono al primo approccio con il trading online che per gli operatori più esperti che utilizzano strategie più complesse per raggiungere i loro obiettivi.

Come funziona il broker di opzioni binarie 24Option

Offerte 24 Option
24option offre quattro tipi di opzioni binarie: Up/Down, Touch/No Touch, Intervallo e l’opzione a 60 secondi. Nell’opzione up/down all’investitore è chiesto di prevedere se nell’arco di tempo che va dall’acquisto dell’opzione alla sua scadenza, il prezzo di mercato dell’attività sottostante prescelta per il trading si muoverà verso l’alto o verso il basso. L’opzione Touch/No Touch consiste nel piazzare un ordine su un risultato che preveda se l’asset raggiungerà un obiettivo di prezzo prefissato o non raggiungerà quel prezzo prima della scadenza del trade.

Nell’opzione binaria Intervallo il broker, per ogni asset indica un intervallo di prezzi e un orario di scadenza. L’obiettivo del trader è determinare se entro la data di scadenza il prezzo andrà a cadere dentro o fuori da tale intervallo. Speed Master è invece la tipologia di opzioni più adrenalinica, in quanto si basa sull’acquisto di una opzione con scadenza immediata, 60 o 90 secondi per valutare l’esito positivo o negativo della nostra previsione.

La piattaforma 24Option fornisce l’interfaccia binaria di trading on line che consente il commercio di una serie di strumenti finanziari. 24option offre una serie di algoritmi di pricing avanzati e tecnologici che permettono di alimentare una gamma di strumenti finanziari senza pari. La semplicità dell’interfaccia utente 24option, l’ assistenza on line e il supporto di un team esperto rendono il trading semplice.

Commerciare su 24option.com è semplice e sicuro. Le passività e le esposizioni sono attentamente gestite mentre le vincite e gli utili sono garantiti in base ai nostri termini e condizioni.

Come depositare su Option24 Broker

Per iniziare a fare trading online con 24option basterà effettuare l’iscrizione al broker, è semplice e sicura. Dopo questa prima operazione è necessario effettuare il versamento per alimentare il proprio conto. Ci sono diverse modalità:

  • Carta di credito: Visa, MasterCard, Carte Bleue, Dankort, CartaSi, Laser e Discover
  • Pagamenti elettronici: MoneyBookers, Money Gram
  • Bonifico bancario: è necessario contattare l’account manager o accedere alla live chat di supporto per conoscere le coordinate bancarie

Sono previsti, inoltre, degli importi minimi di deposito che variano in base alla modalità di versamento prescelto. Per le carte di credito e i pagamenti elettronici l’importo minimo è di 250 euro, mentre per il bonifico bancario è di 1000 euro. 24option ha stabilito anche degli importi massimi giornalieri e mensili. Il primo è di 10.000 euro, mentre quello mensile è di 40.000 euro.

Broker 24Option: le nostre opinioni

caratteristiche principali di 24Option
Investire con 24option è piuttosto semplice come abbiamo visto e allo stesso tempo anche molto sicuro. Ma perché decidere di iscrivere a questo broker piuttosto che ad un altro? Qui di seguito abbiamo riassunto le nostre opinioni su 24option in 4 punti, che poi sono i quattro motivi principali che a nostro avviso meritano di essere menzionati e che di certo vi faranno capire l’eccellenza di 24option:

  • Offre rendimenti sulle opzioni binarie dei principali mercati che possono raggiungere anche l’88% per investimento di successo in margini temporali piuttosto ridotti
  • Opzioni a breve e lunga scadenza su diverse tipologie di investitori
  • Controllo e gestione dei rischi attraverso la consultazione di grafici
  • Pacchetto di segnali di Trading assolutamente gratuiti
  • Piattaforma professionale wide-screen

A questi quattro punti crediamo sia necessario aggiungere che 24option offre la possibilità di chiudere operazioni anche prima della scadenza prevista proprio per limitare le perdite o garantirsi sin da subito il profitto.

Trading su valute, indici, materie prime e azioni con 24Option

Mercati di investimento 24Option
24Option è una piattaforma piuttosto completa che offre diversi tipi di opzioni su cui operare: High/Low, One Touch, Boundary e opzioni in 60 secondi aggiunte molto recentemente. Naturalmente ogni modalità prevede una diversa negoziazione per ogni trader. Il payout potenziale varia dal 70 all’88%. Se la negoziazione non avrà successo, l’investitore perderà il capitale investito.

Ma vediamo quali sono gli asset su cui è possibile investire:

  • Stock Option (Vodafone, Google Inc, Apple Inc, Amazon, Nike, ecc.)
  • Valute (Euro, Dollaro, Sterlina e tantissime altre)
  • Materie Prime e metalli preziosi (Oro, Petrolio, Argento, Caffè, ecc.)
  • Indici (FTSE-100, DAX-30, Down Jones, Nasdaq Composite, Mib-40 Future, ecc.)

Come Investire con 24Option: simulazione

Uno dei fiori all’occhiello presenti nel sito ufficiale di 24option è senza alcun dubbio la sezione dedicata interamente alla formazione dei futuri trader. Si tratta di un progetto molto interessante che di sicuro può aiutare coloro che sono quasi a digiuno sull’argomento grazie ad una selezione di prodotti che abbiamo deciso di visionare per vedere il livello di formazione che 24option ha deciso di mettere in piedi per chi ha voglia di intraprendere la strada del trading online.

Il primo passo della simulazione consiste nel selezionare la tipologia della trade, inserire l’ammontare dell’investimento, selezionare uno degli Asset e infine eseguire la previsione. L’ottimo software consentirà al trader di monitorare in tempo reale l’andamento dell’investimento, la scadenza, il profitto netto e il ritorno in caso di mancata previsione.

Simulazione 24Option
Molto interessante anche l’idea dell’eCourse gratuito che permette a chiunque di potersi iscrivere e partecipare ad un corso che si tiene dal vivo online dove si possono porre domande ai trader professionisti con l’obiettivo di affinare la proprie strategie. Altro prodotto assolutamente gratuito che tutti possono scaricare dal sito è l’eBook di trading che permette di avere un supporto dove studiare e approfondire il mondo delle opzioni binarie. A questi due supporti si aggiungono dei video utili a chi ha una spiccata memoria visiva. Si tratta di una raccolta di video in cui viene spiegato come effettuare le giuste previsioni di mercato e calcolare i rischi. Insomma, il massimo per chi vuole fattivamente entrare a tempo pieno nel trading online. Clicca su 24Option demo per un approfondimento.

Trading mobile su 24option

Piattaforma Mobile 24Option
Il broker 24option ha pensato anche ai trader che vogliono investire quando non hanno a disposizione il proprio pc perché lontano da casa e da lavoro. Attraverso le applicazioni scaricabili gratuitamente da Apple Store e Google Play sarà possibile fare trading online in qualsiasi posto ci si trovi e in ogni momento della giornata. Controllare i mercati, entrare nel proprio conto di 24option non è mai stato così semplice. La piattaforma mobile creata da questo broker consente di fare qualsiasi tipo di operazione attraverso il proprio smartphone e tablet senza dover rimpiangere in nessun modo il proprio personal computer. La tecnologia mobile è il futuro, 24option l’ha compreso e continua ad investire in questo settore.

Fai Trading su 24 Option!
Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale. I bonus sono soggetti a termini e condizioni”