AnyOption Broker: Recensione & Opinioni

Anyoption Homepage

Per iniziare ad operare nel mondo del trading online è necessario per gli investitori individuare il broker, ovvero la piattaforma dove poter effettuare le operazione, più adatto alle proprie esigenze. Sul web ci sono tantissimi broker, ma in pochi sono davvero vantaggiosi in termini di bonus e commissioni su singole operazioni. Sul nostro sito cercheremo di analizzare singolarmente quei broker, regolarmente riconosciuti ad operare in Italia, che secondo noi meritano di essere presi in considerazione per un’eventuale iscrizione da parte di chi vuole avvicinarsi a questa nuova strada d’investimento.

Clicca qui per aprire un conto su AnyOption

Tra i broker più conosciuti nell’universo di internet c’è sicuramente Anyoption, nato nel 2008 ed oggi considerato tra i leader del settore. Anyoption è gestito da Ouroboros Derivatives Trading Limited ed ha ricevuto la regolamentazione ad operare in tutta Europa. In Italia ha ricevuto la regolamentazione CONSOB già da qualche anno e questo garantisce a tutti gli investitori del nostro Paese il regolare e legale svolgimento delle operazione senza correre rischi di alcun tipo.

Si tratta di una piattaforma molto semplice ed intuitiva ma ciò che colpisce è l’enorme varietà di opzioni binarie disponibili che possono soddisfare anche i trader più esigenti. Anyoption dà la possibilita ai clienti di contrattare e guadagnare grazie alle fluttuazioni dei mercati finanziari, sia positive che negative. Il trading con anyoption™ è estremamente intuitivo, veloce e facile da imparare. I suoi prodotti sono adatti sia per professionisti che per principianti.

La Community di Anyoption è attiva in oltre 150 paesi, la quale gode di un supporto linguistico in real time offerto da un team dedicato di professionisti madrelingua, opzioni di pagamento variabili a seconda del Paese ed asset specifici dei mercati locali. Fondamentale, in chiave nazionale, il supporto in lingua italiana per quei trader che non hanno molta dimestichezza con l’inglese.

Come funziona Anyoption

Ampia gamma di offerte sulle opzioni, tecnologia avanzata e sicurezza nelle transizioni e depositi, sono tre delle parole chiave che contraddistinguono Anyoption. Sono diverse le tipologie di opzioni binarie su cui si può investire con questo broker: Opzioni High/Low, le One Touch, Option+ e le nuove arrivate opzioni binarie 0-100. In particolare le opzioni binarie 0-100 sono un nuovo prodotto che permette di fare trading in maniera veloce, attraverso lo scalping, e raggiungere rendimenti anche del 500%.

Le opzioni Option+, invece, sono una tipologia che per ora si possono acquistare soltanto nei weekend. Il vantaggio di investire su quest’ultimo tipo di opzioni sta ne fatto che rispetto alle classiche queste possono essere vendute anche prima della loro scadenza. In questo modo il trader ha la possibilità di incassare subito l’investimento quando l’opzione è in the money, oppure ridurre le perdite nel caso in cui il mercato si sta muovendo in maniera opposta a quanto previsto.

Naturalmente è possibile investire in opzioni su centinaia di attività finanziarie basilari nelle principali borse di tutto il mondo, per titoli, beni, indici e valute, con un ampio raggio di scadenze. Il trading è possibile anche a mercati chiusi e i profitti possono superare anche il muro dei 1.000% per affare”.

Restituzione in caso di mancata previsione –  denominata in gergo out of the money – di una parte dell’investimento.

I rendimenti delle Opzioni offrono mediamente il 60-65% di guadagno, e garantiscono, in caso di non riuscita della previsione di Trend, un ritorno del 15%. Investendo 100 euro, nel caso in cui la previsione fosse corretta (in the money) il guadagno ammonterebbe a 60-65 Euro, in caso contrario (out of the money) saremmo rimborasati 15 Euro. Quindi anche in caso di sconfitta la perdita sarebbe parziale e non totale.

Tecnologie di nuova generazione, avanzate e stabili, per assicurare la sicurezza e i feedback positivi degli operatori.

Come depositare su AnyOption

Aprire un conto Su Anyoption è piuttosto semplice, ma allo stesso tempo anche molto sicuro in quanto tutte le transazioni sono protette dalla connessione SSL. Gestione oculata di passività e esposizioni finanziarie, oltre ad una precisione svizzera nel garantire il pagamento dei vostri profitti secondo i termini stabiliti. I depositi dei clienti sono conservati in un conto fiduciario separato e vengono utilizzati esclusivamente per le opzioni di compravendita dei clienti.

I depositi possono avvenire sia tramite carta di credito che con bonifico bancario. Le carte autorizzate sono Post Pay, Visa, Mastercard, American Express, Skrill e Diners. Medesima procedura per gli incassi e per entrare materialmente in possesso delle somme guadagnate: mediamente due giorni legati alle consuete verifiche di legge. Il deposito minimo previsto per l’apertura di un conto è di 100euro, mentre per le varie operazioni d’investimento varia da un minimo di 50 euro ad un massimo di 1000 euro.

Opinioni Anyoption

Tra i broker in circolazione Anyoption vanta il primato di possedere il più elevato numero di Traders che hanno scelto di investire e generare guadagni con le Opzioni Binarie. Il motivo è piuttosto chiaro, permette
di incassare notevoli quantità di denaro senza essere dei luminari in materia economico finanziaria, in quanto consente solo due possibilità: vincere o perdere.

Le caratteristiche che hanno reso così popolare Anyoption sono essenzialmente tre:

  • Nessuna commissione per i trader;
  • Rendimenti che raggiungono il 70%;
  • Nessun software da scaricare sul proprio pc.

Per raggiungere lo scopo è necessarrio perà un minimo di conoscenza dei principi base che si celano dietro un’Opzione.

Con il broker Anyoption è possibile gestire oltre 1500 posizioni tra valute, indici di mercati, materie prime e azioni, oltre ad una gamma completa di asset disponibili anche a mercati chiusi che prevedono percentuali di guadagno molto competitive.

Trading su valute, indici, materie prime e azioni su Anyoption

mercati di investimento di Anyoption

Ma proviamo a vedere quali sono i mercati più importanti su cui si può investire con Anyoption:

  • Stock option, include tutti i principali titoli azionari quotati nei mercati internazionali.
  • Valute: Euro, Dollaro, Sterlina, Yen e tantissime altre valute che possono essere scambiate con il forex.
  • Metalli preziosi : oro, argento, petrolio, rame. In parole povere stiamo parlando del mercato legato ai Commodoty, in grado di offrire buoni rendimenti anche in fasi di mercato turbolente.
  • Indici: i principali sono Nasdaq, Down Jones, S&P 500, FTSE 100 e tanti altri disponibili su scala mondiale.

Ricordiamo, inoltre, che Anyoption dà la possibilità a chiunque voglia cimentarsi per la prima volta con il mondo delle opzioni binarie che è possibile utilizzare una specifica versione demo in cui si può negoziare con denaro virtuale e senza essere neanche registrati al sito. In questo modo il futuro trader ha la possibilità di capire davvero il mondo del trading online senza spendere nulla e in totale libertà.

Come investire con Anyoption: simulazione

Abbiamo provato per voi questa simulazione che permette di fare Anyoption ed in effetti sembra tutto molto realistico. Il software ci ha chiesto di prevedere se una quotazione fosse Call o Put rispetto alla base di prezzo che in gergo viene chiamato “Strike Price” e che è stabilito a priori.  Investiamo per questa opzione 50 euro e il grafico ci mostra in tempo reale il suo andamento, la scadenza, il profitto netto e il ritorno in caso di mancata previsione. In pratica come se stessimo davvero investendo il nostro denaro, ma senza rischiare nulla.

simulazione Anyoption

simulazione di Anyoption
simulazione di Anyoption
simulazione di Anyoption

Provateci, magari da queste simulazioni capirete davvero se siete fatti per il trading online.

Ultimo consiglio prima di salutarci è quello di non utilizzare questa versione demo troppo a lungo. Ricordate che nel trading online oltre ad avere una preparazione di base di buon livello è necessario avvere anche una buona dose di sangue freddo. Sapendo che state investendo con denaro non reale sarete condizionati nelle vostre scelte. Buon trading online a tutti!

Trading Mobile Anyoption

La piattaforma di Anyoption è stata appositamente progetta per essere usata senza l’ausilio di alcun software. Per svolgere a pieno tutte le sue funzioni è sufficiente un classico browser di navigazione (Chrome, Internet Explorer, Mozilla, Safari, etc.), inoltre è stata la prima società del settore a sviluppare applicazioni iOS e Android compatibili con tutti i devices. In breve, un elenco delle sue funzionalità.

  • Accedere tramite un unico Account
  • Negoziare Opzioni in tempo reale
  • Seguire l’andamento dei Mercati
  • Fare Trading di Opzioni binarie in andamento Call & Put
  • Gestire depositi e Prelievi
  • Per ogni investimento effettuato, Anyoption ci terra’ al corrente inviandoci un Sms che ci tiene informati sull’andamento dello stesso.